Le previsioni meteo di venerdì 3 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, instabile al Centro. Giornata all’insegna del maltempo al Sud.
Le previsioni meteo di venerdì 3 dicembre – Ancora un giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.
Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su buona parte del settore
Giornata all’insegna del bel tempo al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili banchi di nebbia la mattino sulle zone pianeggianti. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 10 gradi.
Centro – Instabile sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità nel corso della giornata
Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali con precipitazioni di moderata intensità che interesseranno in particolar modo le regioni del versante adriatico. Cielo in prevalenza sereno sul quadrante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.
Sud – Addensamenti compatti e rovesci sulle regioni meridionali
Instabile anche al Sud con precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.